Domus Vini

Domus Vini: SCHEDA SITO

Da quattro generazioni la famiglia Vedovato, proprietaria dell’azienda, è protagonista nella scelta dei migliori vini Italiani per proporli al mondo della ristorazione con sapiente maestria e profonda conoscenza, qualità certificate dai numerosi premi conquistati in oltre un secolo di attività.

È cura dello staff di Domus Vini selezionare esclusivamente le uve migliori per produrre i vini tipici del Veneto e i più pregiati vini d’Italia, puntando sulla qualità, proprio per fornire al consumatore prodotti genuini.

Il metodo produttivo è caratterizzato da elevati standard, tecniche enologiche attente che preservano la salubrità e la naturalità del vino. L’aggiornamento continuo delle tecnologie enologiche produttive è per lo staff di Domus Vini un caposaldo a cui prestare la massima attenzione, al fine di raggiungere gli standard menzionati in precedenza.

Domus Vini: IMBOTTIGLIAMENTO E SPEDIZIONE

Dalla tradizionale bottiglia in vuoto a rendere per il mercato locale, al moderno Keykeg di tendenza in tutto il mondo, quest’azienda veneta produce i propri vini nei formati richiesti da ogni singolo mercato. Offre ai clienti formati quali: bottiglie, bag in box, fusti in acciaio e in plastica Keykeg e Polykeg, soddisfando così tutte le esigenze.

Al fine di consentire ai clienti la massima ottimizzazione dei costi di magazzino, l’azienda non richiede alcun minimo d’ordine per effettuare la spedizione dei prodotti, garantendo, naturalmente, efficienza e tempestività, distinguendosi anche sotto questo aspetto per gli altissimi standard di qualità, marchio di fabbrica di Domus Vini

Torna alla categoria: Vini